Chi siamo

 

TCover International è un’azienda giovane, ma costituita da persone con esperienza decennale nel settore. Per questi motivi è ottimamente inserita nel proprio mercato con un grande punto di forza: la professionalità.
TCover produce protezioni su misura per macchine utensili e operatrici per la lavorazione di qualsiasi tipo di materiale.
Siamo presenti sia nel mercato italiano che in quello estero.
Durante la nostra attività abbiamo sempre puntato su due aspetti principali: qualità del prodotto, che significa qualità dei materiali, delle lavorazioni e della finitura, e qualità del servizio, affiancando il cliente dal contatto iniziale alla vendita e al post-vendita, senza escludere ovviamente la consulenza tecnica ed eventualmente il montaggio.
Acquistare uno dei nostri prodotti è garanzia di sicurezza e di protezione per le attrezzature e per i rispettivi operatori e di durata nel tempo della protezione stessa.

Per TCover l’utilizzo delle più moderne tecnologie CAD CAM è il naturale punto di partenza per la progettazione a computer e la realizzazione automatizzata di ogni singolo pezzo componente. Ovviamente l’intervento manuale rappresenta poi la sintesi della conoscenza delle esigenze specifiche dei nostri clienti applicate alla sapiente scelta dei migliori materiali e della loro integrazione nel processo produttivo.

Ogni prodotto TCover nasce per soddisfare le vostre necessità, non esistono pezzi standard ma soluzioni su misura create sulla base dei vostri disegni: protezioni grandissime o piccolissime, a scorrimento orizzontale, trasversale e verticale, in metallo, PVC e in tessuto. In comune hanno solo la competenza e l’efficace propositività del nostro reparto tecnico.

 


Top